Sky, nuovi abbonamenti a prezzo unico: si parte da 29 euro, utenti felicissimi

La concorrenza non sembra rappresentare un problema per Sky, azienda che fin dagli albori ha tenuto sempre un profilo molto alto. Infatti le altre case non sono mai riuscite ad avvicinarla, se non in alcuni casi che conosciamo anche molto bene.

Ovviamente il riferimento è fatto in merito a Mediaset Premium, azienda che conosciamo molto bene e che soprattutto riesce a svolgere davvero un buon lavoro. In questo caso però sembra che Sky prenderà ancora il largo e tutto grazie ai diritti TV. Infatti dalla prossima stagione quel che ha contribuito a fare grande Premium, tornerà a fare le fortune di Sky. 

Sky, Champions League e nuovi abbonamenti per gli utenti italiani

Dopo averne visti davvero tanti, ci apprestiamo a vedere nuovi abbonamenti molto interessanti ancora in casa Sky. Infatti i cambiamenti che hanno interessato Premium sono attualmente tutti dettati proprio dalla casa di Murdoch.

La Champions torna dopo ben 3 anni e lo fa nel migliore dei modi, con una piattaforma che ora è nettamente cresciuta. I nuovi abbonamenti inoltre sembrano voler accompagnare questo ritorno al meglio. Prima di lanciare le soluzioni che comprenderanno la competizione delle competizioni, ecco nuovi prezzi. 

Si parte infatti da 29,90 euro ogni 30 giorni, prezzo che potrebbe riportare all’ovile molti utenti che prima erano migrati verso Premium. Questo nuovo tipo di abbonamento, oltre ai soliti canali inclusi, permette anche il calcio e sport vari con Sky Sport. In più avrete anche SkyGo, MySky e il servizio in HD. Per tutti i nuovi abbonati ecco anche una TV Philips da 22 pollici in regalo.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento: ritardi sul lancio della piattaforma ma si farà
Articolo successivoIliad: ancora problemi, ci sono strani addebiti per i clienti