Passa a TIM: le 6 migliori offerte di Giugno, fino a 30GB a partire da 5 euro

Forse per sopperire all’arrivo di nuovi gestori come Iliad, TIM ha deciso di portare avanti l’attivazione di tutte le offerte ricaricabili speciali. Questa sarà infatti forse la carta vincente che il gestore riuscirà ad utilizzare per battere ogni forma di concorrenza.

Battere gli altri provider ad oggi non è semplice, visti i prezzi che vengono proposti per ogni offerta, ma il gestore più famoso d’Italia ci proverà. Tutto sarà sviluppato con grandi offerte che a suon di minuti e giga per il web che certamente andranno ad ingolosire molte persone e soprattutto molti ex utenti.

Tim, ecco le migliori 6 offerte del mese di giugno con minuti e Giga a volontà

  • Top Go: tutti gli utenti che sottoscriveranno questa promozione, avranno minuti illimitati verso tutti i numeri italiani e 32,6 Giga per il Web fino alla velocità del 4G. Il prezzo di soli 10 euro ogni mese.
  • Special Top: questa promozione offre a tutti minuti illimitati e 10,9 Giga ogni mese, tutto sempre per 10 euro ogni 30 giorni.
  • Star Go: questa promozione che costa 10,86 euro ogni mese, permetti a tutti gli avere minuti illimitati verso tutti i numeri italiani e 8,7 Giga per internet in 4G.
  • Special Top Go: con questo tipo di promozione, gli utenti avranno minuti illimitati e 32,6 giga di internet in mobilità ogni mese. Il prezzo è di soli 10,86 euro ogni mensilità.
  • Ten Go +20Gb Gratis: con questa promozione avrete i soliti minuti illimitati verso tutti e 30 giga da utilizzare ogni mese al costo di soli 12 euro.
  • 10 Super Go +17GB Gratis: l’offerta in questione permetti a tutti gli utenti di avere un massimo di 20 giga al mese e minuti illimitati verso tutti. Il prezzo anche in questo caso è di 10,86 al mese.
Articolo precedenteTruffe a Unicredit e Intesa San Paolo tramite Gmail, conti correnti a rischio
Articolo successivoCoopVoce: 1 giga di internet gratis per ogni cliente, la nuova offerta sfida Iliad