WhatsApp: note vocali e tante novità con il prossimo aggiornamento

Le persone che utilizzano WhatsApp sanno bene che l’applicazione è in continuo aggiornamento, con lo scopo di innovare sempre di più. Infatti anche gli ultimi periodi hanno fatto vedere molte migliorie apportate all’app e soprattutto molte novità.

Tale obiettivo sembra essere utile per il raggiungimento di uno scopo finale, il quale sarebbe quello di allontanare ogni piattaforma nemica. Ad esempio Telegram sta crescendo sempre di più e gli utenti spesso pensano a cambiare. Proprio per tale ragione WhatsApp introduce di continuo qualche novità che possa essere utile a scuotere un po’ la monotonia.

WhatsApp: nuovo aggiornamento, migliorano le note vocali e la sicurezza

Dopo aver visto il risultato dei nuovi aggiornamenti arrivati nel fine settimana e non solo, WhatsApp premerà ancora il piede sull’acceleratore. In questo modo arriveranno alcune novità che andranno a migliorare tutto, con un aspetto in particolare.

Stiamo parlando delle note vocali, le quali diventeranno ancora migliori dal punto di vista della completezza. Infatti non ci sarà un aumento nella qualità della registrazione o roba del genere, bensì verrà aggiunta una possibilità che in molti richiedono. Dopo la possibilità di registrare le note senza premere il tasto microfono, arriverà anche quella che permetterà a tutti di riascoltarle.

In questo modo sarete sicuri di aver espresso alla perfezione ogni vostro concetto prima di inviarlo al destinatario. Inoltre, per evitare che le catene di Sant’Antonio continuino a fare danni, WhatsApp aggiungerà un nuovo algoritmo. Questo controllerà ogni qual volta ci sarà un copia e incolla, il contenuto che verrà trasmesso.

Articolo precedenteProtocollo d’intesa tra Acer e Regione Emilia-Romagna per l’educazione
Articolo successivoPassa a TIM: nuova offerta da 40 giga in 4G ad un prezzo davvero incredibile