Sky: è tempo di nuovi prezzi, gli utenti risparmieranno 150 euro all'anno

Non esiste ormai azienda che riesca a mettere Sky in seria difficoltà, soprattutto dopo il dominio incontrastato degli ultimi anni. Abbiamo visto crescere l’intera piattaforma, con gli utenti che sono sempre più felici di ciò che hanno

Alla luce di quanto emerso dall’ultima campagna per i diritti TV, l’azienda è riuscita a dare una spallata decisiva alla concorrenza. A cadere sotto i colpi di Sky è stata Mediaset, azienda che con Premium ha dato filo da torcere per anni. Ora è tutto diverso e sembra che siano in arrivo anche nuovi prezzi. 

Sky, nuovi abbonamenti portano anche Champions del prossimo anno: è inclusa una TV in regalo

Il duello è pronto pure per la stagione che verrà ma tutto pare volgere in favore ancora dell’azienda straniera. Secondo quanto visto, Premium sarebbe sul punto di lasciar perdere la sfida ad alti livelli, vista anche la Champions che migra proprio verso le reti Sky.

Dal prossimo mese di agosto infatti tutto sarà disponibile sulla nota piattaforma e per i prossimi tre anni. Per anticipare e per portare già da ora nuovi utenti nella proprio cerchia, Sky ha deciso di lanciare nuovi abbonamenti a prezzo davvero conveniente. Tra questi ci sarebbe una soluzione a 14,90 euro al mese, grazie alla quale avrete proprio Sky Sport e molte altre soluzioni in aggiunta.

In più avrete aggiunta tutta la programmazione generale, oltre ai tanti servizi per gli abbonati. Oggi è inoltre l’ultimo giorno per ricevere un grandissimo regalo che consiste in una TV LG da 22 pollici. 

Articolo precedenteGalaxy A3 (2017), disponibile l’aggiornamento con le patch di sicurezza di giugno 2018
Articolo successivoTelegram e Telegram X: questa notizia piacerà a tutti gli utenti iOS