Nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi A1

Xiaomi Mi A1 è uno smartphone che ha riscontrato molto successo, soprattutto per il suo supporto ad Android One, da molti conosciuto come Android Stock.

Da qualche mese, precisamente il 25 aprile, è stato presentato il suo successore, Xiaomi 6X per la Cina. La versione globale deve ancora essere lanciata. Una settimana fa abbiamo parlato dell’aggiornamento con le patch del mese di maggio, ma in questi giorni ha ricevuto un altro update.

 

Xiaomi Mi A1 ha ricevuto un altro aggiornamento

Sono passati solo pochi giorni da quando lo smartphone ha ricevuto l’aggiornamento con le patch del mese di maggio. Sono stai corretti dei bug nel sistema. Per Android 8.1 Oreo invece bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. L’aggiornamento scorso pesava 80 MB, mentre quello di questi giorni occupa uno spazio di circa 53 MB.

Dalla grandezza non sembrerebbe essere un aggiornamento con molte novità ma comunque nemmeno un piccolo bux fix. Si tratta infatti di un piccolo update, sostanzialmente una correzione dell’aggiornamento rilasciato una settimana fa. Le patch di sicurezza rimangono datate al 5 maggio e anche la versione di Android rimane invariata.

Per installare l’aggiornamento, non vi resta che recarvi in impostazioni, sistema e cliccare su “aggiornamento di sistema“. Vi ricordo che per scaricare l’update è sempre meglio connettersi ad una rete Wi-Fi e collegare lo smartphone alla carica se non ha una percentuale di batteria superiore al 50%. In questo periodo lo smartphone, avendo presentato anche il suo successore, sta raggiungendo il record minimo storico di costo. Se volete acquistarlo, questo è il momento giusto.

Articolo precedenteLa tua password è sicura? Chrome ti aiuta a valutarlo con una nuova estensione
Articolo successivoUnicode 11.0 modificherà le tue app preferite con le nuove emoji animate