Kena Mobile ritorna con l'offerta tutto incluso a soli 5 euro

Kena Mobile alza nuovamente i suoi standard differenziandosi nel mercato ed abbandonando lo stereotipo di azienda low cost con offerte dagli scarsi contenuti. In queste ore è stata aggiunta la Kena Power, incredibile soluzione da 1000 minuti verso tutti, 50 SMS e ben 20GB di traffico dati ad un prezzo mai visto.

L’effetto della rivoluzione Iliad inizia a farsi sentire, le aziende di telefonia mobile hanno iniziato a rispondere ad una delle proposte più incredibili di sempre. L’operatore francese, con i 5,99 euro al mese per 30 giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti, ha smosso le acque di un settore fragile e instabile. Vodafone ha prontamente risposto con una Special 20 giga a soli 7 euro, Kena Mobile decide di dire la sua con la Kena Power.

 

Kena Mobile presenta la Kena Power a 5 euro al mese

Con un prezzo mensile di 5 euro, i nuovi clienti possono addirittura ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS da inviare ad ogni numero e 20 giga di internet in 3G. La navigazione non è garantita ad alta velocità, il 4G è previsto per il mese di settembre, sempre sotto rete TIM.

L’attivazione è possibile per ogni nuovo cliente, ad esclusione dei provenienti da TIM, NoiTel Mobile e Rabona, con costo iniziale di 5 euro e acquisto di una SIM ricaricabile targata Kena Mobile.

I rinnovi, inoltre, avvengono sempre con periodicità mensile a tempo indeterminato. Il prezzo non è destinato a cambiare, a meno che l’azienda non decida di aggiungere l’opzione 4G con il mese di settembre. Tutti i dettagli sul sito ufficiale o nei punti vendita sparsi per l’Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente3 Italia: oltre 50GB di internet in 4G da attivare gratis per ogni utente
Articolo successivoIPTV: vedere Sky e Mediaset Gratis è una truffa, arrivano 2000 euro di multa