3 italiaI giga messi a disposizione da 3 Italia non hanno proprio limiti, grazie a nuove promozioni tutti i clienti possono ottenere addirittura 50 giga di traffico dati in 4G da utilizzare con periodicità mensile ad un prezzo molto interessante. L’attivazione è completamente gratis, previo il pagamento di un piccolo anticipo da versare inizialmente.

Le offerte dell’operatore telefonico sono le, confrontandole con tutte le altre a disposizione in questo periodo, più ricche di giga e minuti. La serie ALL-IN è già riuscita a conquistare il cuore di milioni di consumatori, sopratutto grazie alla presenza della ALL-IN Power con 100 giga di internet in 4G da utilizzare ogni mese. L’utilizzo del traffico anche con funzioni di hotspot è sempre incluso, tuttavia alcuni utenti potrebbero necessitare di una soluzione senza minuti e SMS, ma con un quantitativo di giga maggiorato.

 

3 Italia: offerta da 50 giga con attivazione gratuita

I desideri sono soddisfatti con la promozione 3Cube XL Digital, al prezzo di 15 euro al mese a tempo indeterminato, e attivazione completamente gratis (previo pagamento di 29 euro).

I contenuti sono completamente differenti rispetto alle solite offerte, ogni mese, dalle 8 alle 23:59, si possono utilizzare 50 giga di traffico in 4G. Il quantitativo diventa illimitato nelle ore notturne, più precisamente dalle 00:00 alle 07:59.

La promozione di 3 Italia comporta un vincolo di 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente. I costi di attivazione sono in promozione esclusivamente per i nuovi clienti che la richiedono sul sito ufficiale, viceversa sarà necessario versare 9 euro.

I rinnovi avvengono su base mensile a tempo indeterminato, naturalmente i giga potranno essere utilizzati anche in tablet o mobile WiFi per la condivisione della connessione con tantissimi altri dispositivi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook Messenger: ecco come iniziare una conversazione segreta
Articolo successivoKena Mobile: nuova splendida offerta da 1000 minuti, SMS e 20 giga a 5 euro per sempre