Xiaomi Mi Mix 2S va a ruba

Lanciato a circa 6 mesi di distanza da Mi Mix 2, Xiaomi Mi Mix 2S è l’attuale top gamma del produttore cinese assieme a Mi 8 e le sue declinazioni. Dal punto di vista del design abbiamo un prodotto identico a Mi Mix 2, se non fosse per la doppia fotocamera posteriore sul retro.

Ancora una volta il tutto è realizzato in ceramica, con un frame in metallo aereospaziale a rinforzare il tutto; in tal senso, il display rimane un 5,99 pollici Full HD+ con rapporto di forma in 18: 9. Ma è all’interno che cambia tutto: Snapdragon 845 octa core da 2,8 GHz, 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna. Dicevamo della fotocamera, ora doppia; abbiamo due sensori da 12 megapixel stabilizzati, con zoom ottico 2X e supporto all’effetto bokeh.

 

Xiaomi Mi Mix 2S: l’offerta di Banggood

Xiaomi Mi Mix 2S è oggi in offerta su Baggood ad un prezzo assolutamente competitivo. La versione promozionata è quella caratterizzata da 6GB di RAM e 64GB di storage interno UFS 2.1. La colorazione è total Black, davvero bellissima e caratteristica – sebbene trattenga le ditate e sia scivolosa. Ma non preoccupatevi: Xiaomi vi regala in confezione una cover simil pelle.

Importante aggiungere che lo smartphone è versione Globale, dunque con banda 20, software in italiano e caricatore europeo!

 -> Mi Mix 2s, versione 6/64 GB: acquistalo su Banggood 

Il suo prezzo è pari a 422,70 euro, ma solo se inserite – in fase di acquisto – il coupon: 6BGMIX2S. Analizziamo ora le varie modalità di spedizione:

  • Air Parcel: gratis e NO Dogana
  • European Direct Mail: più veloce ma costa 2.80 euro

Xiaomi Mi Mix 2S sarà spedito dal 6 giugno.

 

Articolo precedenteWhatsApp: pagare con l’applicazione potrebbe non essere un sogno
Articolo successivoGoogle ha sentenziato: i tablet Android sono morti