UnieuroIl mese di giugno è fondamentale per ogni rivenditore di elettronica, i volantini sono tra i più interessanti dell’anno, anche il volantino Unieuro convince con un regalo del valore di 650 euro con l’acquisto di un nuovo elettrodomestico della stessa fascia di prezzo. La disponibilità è fissata al 7 giugno anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Nel periodo in cui Trony si rilancia con i buoni sconto ed Euronics con il concorso targato HiSenseUnieuro reinventa la propria campagna promozionale con una Passione Casa più interessante di tutte le precedenti. Tramite l’acquisto di particolari e selezionati elettrodomestici inclusi nel volantino Unieuro è possibile ricevere il kitchen Aid, del valore commerciale di 650 euro, a costo completamente azzerato. La consegna del regalo è prevista direttamente in cassa all’atto del pagamento del prodotto acquistato.

 

Volantino Unieuro: offerte shock con grandi regali per i clienti

Sia chiaro, per ricevere il prodotto non basterà acquistare un qualsiasi elettrodomestico, ma sarà assolutamente necessario seguire le indicazioni di Unieuro stessa.

Discorso differente in merito al mondo delle televisione. Dipendentemente dalla cifra spesa per l’acquisto, infatti, sarà possibile ricevere direttamente in cassa un’apposito sconto. Ad esempio, comprando un prodotto di valore superiore ai 2000 euro verranno scalati ben 500 euro, tra i 1000 ed i 1999 euro si parla di 250 euro, mentre per una cifra superiore ai 500 euro lo sconto effettivo sarà di 100 euro. In questo caso la scelta potrà ricadere su qualsiasi prodotto presente in negozio, senza esclusione alcuna.

Il volantino Unieuro è disponibile fino al 7 giugno anche sul sito ufficiale, per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le relative pagine.

Articolo precedentePostePay: dopo le truffe altri disagi, arrivano i rincari per i pagamenti online
Articolo successivoPassa a Wind: nuove offerte incredibili con 30 giga in 4G da 5 euro al mese