WindPochi giorni ancora a disposizione per gli utenti di TIM, operatori virtuali e Iliad per attivare una delle Passa a Wind più discusse degli ultimi mesi. La Wind All Inclusive Flash 30 Giga è raggiungibile, con inclusi oltre 30 giga di traffico dati ad alta velocità, a soli 10 euro al mese per sempre.

Nel momento in cui una nuova concorrente è appena giunta sul mercato, proponendo una soluzione ad un prezzo mai visto prima, Wind cerca di farsi forza rilanciando tutte quelle offerte che l’hanno vista sovrastare la concorrenza nei mesi appena trascorsi. Una di queste è la All Inclusive Flash 30 Giga, ottima soluzione alla portata dei provenienti da TIM, Iliad e Operatori virtuali, attivabile esclusivamente su nuove SIM con un piccolo contributo iniziale.

 

Passa a Wind: offerta All Inclusive Flash 30 Giga con prezzo scontato

I rinnovi, su base mensile, garantiscono un elevato quantitativo di contenuti. Al prezzo di 10 euro, infatti, si potrà godere di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di traffico dati in 4G (anche con funzioni di hotspot e all’estero) e 500 SMS da inviare a parenti e amici.

Inizialmente sarà necessario corrispondere 10 euro (in promozione al posto di 19 euro, a patto che la SIM resti attiva almeno 24 mesi, anche con altre offerte), a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della stessa con 1 euro di traffico incluso.

L’attivazione della Passa a Wind è possibile direttamente dal sito ufficiale per gli utenti provenienti dai suddetti operatori e residenti in selezionate aree d’Italia. Per sapere se potete richiederla, collegatevi a questo link ed attivate la geolocalizzazione.

Articolo precedenteVolantino Euronics: i prodotti sono gratis con un acquisto di soli 100 euro
Articolo successivoWhatsApp, ci sono due problemi: gli utenti sono in ansia per questi aggiornamenti