Il nuovo operatore telefonico Iliad è sceso finalmente in campo e potremmo dire nel migliore dei modi. La conferenza, tenuta dal CEO Benedetto Levi, ha presentato infatti delle ottime aspettative.

Iliad è l’operatore francese che da Maggio 2018 entrerà a far parte delle compagnie telefoniche Italiane ed è noto per le sue promozioni economiche. L’operatore ha ancora soltanto tre sedi in Italia ma sta diffondendo distributori automatici attraverso i quali sarà possibile acquistare la SIM. Per ora le uniche sedi fisiche si trovano a Roma, Milano e Catania.

 

Con Iliad acquisti il tuo smartphone senza attivare nessuna promozione!

Le promozioni fino ad ora presentate dal nuovo gestore Iliad stanno preoccupando i noti gestori Italiani che dovranno cercare in tutti i modi di tenere testa ai prezzi irrisori delle sue offerte. Una delle novità che nessun operatore italiano ha mai offerto ai clienti e che si rivela davvero interessante riguarda l’acquisto di smartphone come iPhone X!

Non conosciamo ancora i dettagli ma a quanto pare sarà possibile ottenere diversi dispositivi a prezzi vantaggiosi senza dover necessariamente associare all’acquisto una promozione Iliad. Durante la conferenza, Benedetto Levi ha presentato iPhone X come uno dei dispositivi acquistabili ma saranno disponibili anche prodotti Samsung e Huawei. Chiunque potrà quindi comprare uno smartphone senza vincoli di nessun genere.

Solitamente i gestori telefonici vincolano il cliente che acquista il dispositivo per 24 o 30 mesi obbligandolo all’associazione di una delle loro promozioni. Iliad offre un’opportunità completamente nuova che sicuramente aumenta le preoccupazioni dei concorrenti. Maggiori dettagli saranno sicuramente forniti dalla new entry nei prossimi giorni.

Articolo precedenteHuawei Watch 2 (2018) svelato ufficialmente con supporto all’eSIM e nanoSIM: i prezzi
Articolo successivoOnePlus 6: incredibile falla software mette in pericolo la vostra sicurezza