Mediaset Premium: ufficiali i nuovi abbonamenti a 14,90 euro, in regalo anche Sky Sport

Mediaset Premium è riuscita ad arrivare là dove voleva grazie ai suoi abbonamenti. Nonostante la scalata sia sembrata più semplice del previsto, l’azienda ha dovuto affrontare una potenza davvero molto influente sul mercato.

Ovviamente ci riferiamo alla solita Sky, piattaforma unica al mondo che riesce a concedere davvero tutta la qualità che gli utenti cercano. Proprio per questo Premium ha dovuto tirare fuori il meglio di sé, riuscendo così negli ultimi tre anni a ridurre quel gap che tutti notavano molto chiaramente. Ora però la situazione sembra voler ripiombare nel baratro, e quindi Mediaset sta cercando delle soluzioni alternative.

 

Mediaset Premium lancia i suoi nuovi abbonamenti a 14 euro e introduce nuovi canali Sky

Nonostante le soluzioni siano davvero tante, Mediaset Premium ha pensato che tutto ciò potrebbe non bastare visto ciò che sta per accadere. La finale di Champions è stata infatti la rappresentazione ultima della competizione sulle reti dell’azienda italiana.

La nota competizione dal prossimo anno e soprattutto per i prossimi tre, ritornerà sulle reti Sky, lasciando agli utenti Premium poca scelta. Ciò significa che molte persone lasceranno la piattaforma proprio per andare verso la concorrenza che adesso sembra davvero avere tutto.

Mediaset quindi ha scelto nuovi abbonamenti che partono da 14,90 euro ogni mese e per i primi 12 mesi. Con questa soluzione potrete avere le serie TV e il cinema ogni giorno, con tutti gli altri servizi inclusi. Se volete invece anche il calcio, vi toccherà pagare la somma di 29,90 euro al mese. Ci saranno inoltre anche alcuni canali Sky, come ad esempio Sky Sport e Sky Uno, pronti ad arrivare gratis in ogni abbonamento.

Articolo precedentePassa a TIM: regali, sconti incredibili e TIM Ten Go 30GB gratis per tutti gli utenti
Articolo successivoNetflix si schiera contro l’IPTV: come avere il servizio a costo zero grazie a 3 Italia