Mediaset Premium: tutti i nuovi abbonamenti di giugno solo per oggi a 9 euro al mese

Mediaset Premium ha delineato un percorso altalenante in questi anni, e tutto è stato dovuto alla presenza di un’altra azienda. Ovviamente ci riferiamo a Sky, piattaforma pay TV che domina in tutto il contesto europeo.

Proprio l’azienda sostenuta da Murdoch, avrebbe creato vari problemi a Premium, che avrebbe perso molti utenti. La lotta continua per i diritti TV riesce a mietere ogni anno vittime illustri, e quest’anno Mediaset è stata una di queste. Proprio per tale motivazione adesso in azienda si sta cercando una soluzione per la nuova stagione alle porte.

 

Mediaset Premium lancia i suoi abbonamenti, c’è un periodo promozionale solo per oggi

L’ultimo mese di maggio ha rappresentato la fine del periodo di massimo splendore dell’azienda italiana. Infatti molti utenti dal prossimo anno non ritroveranno sulla piattaforma Premium la Champions League, la competizione calcistica che tutti vorrebbero vedere.

Questa è finita nelle mani di Sky, che dal prossimo anno avrà in dotazione tutte le competizioni calcistiche a livello europeo. Ora sembra che la società si stia mettendo all’opera per elaborare alcuni piani utili ad evitare un esodo annunciato ormai da tempo.

La prima soluzione è stata trovata già da qualche mese, con nuovi abbonamenti proposti a prezzo di saldo. Solo oggi e per il prossimo mese, tutti gli utenti potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento Mediaset per soli 9 euro al mese. Potrete scegliere ogni tipologia di abbonamento senza alcun problema, ed il prezzo resterà lo stesso.

Dopo il primo mese, gli utenti avranno un aumento massimo di 20 euro, il quale andrà poi a costituire il prezzo finale.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa Posptepay ai danni degli utenti TIM, Wind e Vodafone
Articolo successivoNetflix sfida l’IPTV: lo streaming è gratis e a giugno arrivano tante grandi novità