Una delle grandi catene più attive in questo inizio di giugno è senza dubbio Expert, la quale desidera ottenere dei risultati sempre più positivi. Per fronteggiare il successo di MediaWorld, Euronics e Unieuro, il colosso svizzero ha deciso di lanciare una nuova iniziativa che sarà valida fino al prossimo 6 giugno, salvo eventuali cambiamenti.

La campagna promozionale si chiama ‘Orange Days’ e propone come caratteristica principale la modalità ‘No IVA’. Questa modalità consente ai consumatori di poter ottenere uno sconto sul prezzo di listino di alcuni prodotti selezionati. Ricordiamo che queste sono le ultime ore per aderire al volantino ‘Sottocosto degli esperti’ che dispone di alcuni smartphone a quantità limitata. Ad esempio, sono disponibili solamente 200 pezzi per acquistare il nuovo iPhone 8 Plus 64GB al prezzo scontato di 859 Euro, oppure 500 pezzi per acquistare il Samsung Galaxy S8 al costo scontato di 499 Euro.

 

Expert: ‘Orange Days’

Per quanto riguarda il volantino ‘Orange Days’, i prodotti aderenti a questa iniziativa sono i televisori che hanno un prezzo di listino minimo di 599 Euro. Inoltre, per proseguire con l’acquisto del prodotto i clienti devono avere in possesso la carta MyExpert che può essere sottoiscritta in modo gratuito.

I televisori disponibili sono tantissimi, e noi abbiamo scelto alcune offerte convenienti con un grande percentuale di sconto:

  • Samsung  tv led da 82” flat: il risparmio è pari a 847,70 Euro. Include un costo di 3.851,30 Euro, invece di 4,699,00 Euro del prezzo ufficiale.
  • Sony tv led da 75” flat: i clienti possono risparmiare la bellezza di 811,62 Euro. Il costo è di 3.687,38 Euro contro i 4.449,00 Euro del prezzo di listino.

Per scoprire le altre offerta a prezzi nettamente inferiori, vi rimandiamo alla seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteApple ha bloccato gli update di Telegram in tutto il mondo
Articolo successivoWhatsapp, attenti a questa nuova truffa: potreste ritrovarvi a “testa in giù”