Mediaset Premium: nuovi abbonamenti a 9 euro dopo l'addio al calcio, che regalo

Mediaset ha intenzione di iniziare la prossima stagione nel migliore dei modi e coinvolgendo quanti più utenti possibile. Ovviamente ci sarà da fare i conti con la concorrenza, rappresentata dall’azienda top in Europa che è proprio a Sky.

Negli ultimi anni Premium è riuscita a rubare molti utenti a Sky, e tutto grazie ad offerte veramente irrinunciabili. Ora però tutto è sulla via per cambiare, dato che le disposizioni dei diritti TV sono mutate ufficialmente. Ad entrare in un periodo problematico sarà sicuramente Mediaset Premium, che dovrà cedere a Sky alcune trasmissioni.

 

Mediaset Premium, arrivano nuovi abbonamenti per contrastare l’esodo in arrivo

La campagna diritti TV ha stabilito ufficialmente che Sky acquisisce la Champions League insieme con l’Europa League già sua di diritto da tre anni. Mediaset ha quindi perso la competizione migliore a livello calcistico, la quale potrà tornare solo tra qualche anno.

Ora però bisogna guardare avanti, e l’azienda italiana ha bisogno di offrire garanzie a tutti i nuovi utenti che arriveranno. Questo semplicemente perché tante persone lasceranno la piattaforma per continuare a seguire il cammino europeo della propria squadra del cuore.

Tutto andrebbe a risolversi con nuovi abbonamenti che arriveranno a prezzo davvero stracciato e con molti canali inclusi. Per contrastare quello che sembra un dominio incontrastato da parte di Sky, Mediaset ha deciso di proporre una campagna promozionale. I nuovi abbonamenti infatti per il primo mese a partire da ora saranno di 9 euro ogni 30 giorni, con i prezzi che cresceranno dopo il 30 giugno.

Articolo precedenteWhatsApp: 4 trucchi e funzioni che l’app include e che non conoscete
Articolo successivoCoopVoce: è scontro con Iliad, due nuove offerte con minuti, Giga e credito in regalo