Da qualche ora, l’operatore Vodafone ha deciso di proporre una nuova strategia commerciale per poter attirare l’attenzione di alcuni suoi ex clienti. Coloro che in passato appartenevano all’operatore rosso ed oggi sono utenti con altre compagnie telefoniche, possono aderire al nuovo listino di offerte mobili Vodafone Special Minuti e Vodafone Special.

Alcune di queste offerte, sono disponibili per un target specifico, quindi bisogna leggere con attenzione l’operatore di appartenenza. Per aderire a questa iniziativa, gli ex clienti devono aver lasciato il consenso commerciale per essere ricontattati da alcuni call center.

Offerte winback: Vodafone Special Minuti e Vodafone Special

Le offerte Special presenti all’interno del nuovo listino sono composte da tanti minuti e giga, a dei prezzi sostenibili per qualsiasi utente. L’attivazione della sim può essere effettuata in un qualsiasi negozio Vodafone, dopo aver svolto la portabilità del numero, sul quale ha ricevuto la comunicazione da parte dell’ufficio commerciale.

Ecco le tariffe che possono essere proposte:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro. Può essere attivata da tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. L’offerta include anche un contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim.
  • Vodafone Special 10GB: sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 1000 sms verso tutti e 10 giga di internet in 4G al costo mensile di 10,80 Euro mensili. Presente anche un costo di attivazione pari a 5,20 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

In entrambi i casi, è incluso senza costi aggiuntivi anche il servizio hotspot per sfruttare al meglio il proprio smartphone.

Articolo precedenteOnePlus 6, il Face Unlock può essere ingannato e anche facilmente: il video
Articolo successivoSmartphone: i ragazzi lo utilizzano molto spesso ma i genitori ne sono dipendenti