Come tutti sappiamo, il colore sfumato è particolarmente popolare tra gli smartphone del 2018. Dall’iPhone X al Huawei P20, il nuovo design adotta particolari colorazioni, davvero stupende ed accattivanti.

UMIDIGI ha aperto da poco l’evento di prevendita per l’UMIDIGI Z2, lanciato in tre varianti di colore Twilight, Phantom e Nero. Le versioni Twilight e Phantom sono davvero attraenti in particolare per l’effetto che donano al device. In queste ore sul sito ufficiale di Umidigi è stata inserita una nuova colorazione dell’UMIDIGI Z2, il nero crepuscolare.

 

Si tratta di un altro colore sfumato per l’UMIDIGI Z2. In inglese la colorazione viene definita black twilight ed ha un aspetto molto carino e sembra molto attraente. La versione black twilight è combinata da due versioni esistenti: il nero ed il Phantom. Il device risulta più alla moda e bello rispetto alla versione nera classica.

 

UMIDIGI lancia una nuova variante cromatica del suo Z2 e si prepara ad aprire i preordini

 

La versione black twilight è disponibile su Gearbest per la prevendita. Per tutti coloro che fossero interessati, possono iscriversi alla prevendita dell’UMIDIGI Z2, tramite questo link.  La prevendita ufficiale dell’UMIDIGI Z2 inizierà su Gearbest l’11 giugno alle 8:00 ad un prezzo di 249,99 dollari con uno sconto di 50 dollari di sconto.

 

I principali punti di forza dei due smartphone potrebbero essere riassunti in due punti: eleganza e massime prestazioni. La casa cinese sta reclutando 10 utenti che potranno provare a livello mondiale lo Z2 Pro e tenerlo gratuitamente. Inoltre, UMIDIGI regalerà anche il suo nuovo caricatore wireless rapido, l’UMIDIGI Q1.

Ogni utente selezionato riceverà gratuitamente un UMIDIGI Z2 Pro ed un UMIDIGI Q1. La possibilità di partecipare al concorso si concluderà l’11 giugno 2018, alle 07:00 ed i vincitori saranno annunciati immediatamente. La prevendita dell’UMIDIGI Z2 avrà la durata di una settimana e le spedizioni inizieranno entro 14 giorni dalla fine della prevendita.

Articolo precedenteBattlefield V: nel nuovo gioco potrebbero esserci delle mappe di BF 1942
Articolo successivoAmazon ha lanciato il servizio Prime Reading, ecco di cosa si tratta