TronyTempi maturi per Trony, con l’avvicinamento ai Mondiali di Calcio è possibile usufruire di una particolare promozione dai risvolti più che particolari ed interessanti. Il volantino Trony permette di ricevere ben 40 euro di buoni spesa gratis con un ordine di 100 euro.

Ogni qualvolta un rivenditore di elettronica lancia una campagna promozionale con buoni sconto si è sempre costretti ad acquistare selezionati prodotti, con il futuro intento di limitare l’utilizzo dei buoni stessi su una ristretta categoria. L’ultimo volantino Trony si discosta leggermente dagli habitué del settore con un’idea più alla portata del consumatore.

 

Volantino Trony: le offerte regalano buoni sconto ad ogni utente

Acquistando, esclusivamente nei punti vendita, un televisore del valore commerciale di almeno 599 euro si potranno ricevere 40 euro di buono ogni 100 euro di spesa. La promozione è attiva su qualsiasi dispositivo scelto, senza limitazione alcuna (non sarà strettamente necessario sceglierne uno incluso nelle sottostanti pagine).

Il discorso cambia leggermente per tutte le altre categorie. In questo caso, infatti, indipendentemente da ciò che si acquisterà si riceveranno 20 euro di buono ogni 100 euro.

Il tutto verrà consegnato direttamente in cassa, ma lo sconto sarà utilizzabile esclusivamente in un futuro non troppo lontano. A differenza della precedente promozione, Trony non permette l’utilizzo nell’immediato. Sarà assolutamente necessario tornare presso lo stesso punto vendita ed effettuare nuovi acquisti.

Il volantino Trony ha validità fino alla metà del prossimo mese in ogni negozio, non sul sito ufficiale, i prezzi ed i prodotti in offerta sono completamente diversi rispetto a quanto vi potreste aspettare, per scoprire gli sconti online cliccate qui.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga è attivabile da tutti, attenzione al prezzo
Articolo successivoWhatsApp: le truffe tornano con le catene di Sant’Antonio, pronta la soluzione definitiva