Mediaset Premium: ora è tutto finito, addio al calcio e nuovi prezzi a meno di 10 euro

Nonostante il grandissimo periodo durato così tanto tempo, Mediaset sembra in procinto di tirare i remi in barca. Ovviamente questa sarebbe una soluzione forzata, visti i risvolti portati dalle ultime disposizioni in merito ai diritti TV assegnati.

Sky sarebbe dunque pronta a partire a razzo, proprio a spese si Premium che quindi perderebbe tanti utenti. Ma perchè questo calo improvviso? In realtà la risposta è molto semplice, dato che proprio i diritti TV hanno decretato la parziale uscita di scena dell’azienda. La Champions infatti passa di mano e con essa anche tanti utenti.

Mediaset Premium: ora la Champions è davvero finita, ecco come cambia la situazione

Tutti conosciamo bene la situazione che da anni ormai si ripropone periodicamente. Ovviamente ci riferiamo alla gara che viene aperta dalla questione inerente ai diritti TV. Quest’anno c’è stata una grande sorpresa, anche se parzialmente.

Infatti Sky ha deciso di lasciare a tutti gli altri le briciole, portando ai propri utenti tutto quello che c’è su piazza. Sia la UEFA Champions League che la UEFA Europa League sono state infatti assegnate all’azienda di Murdoch che ha quindi relegato Mediaset alla trasmissione di pochi contenuti sportivi.

Questo porterà molti utenti legati alla piattaforma italiana a scappare, e dunque bisogna pensare ad una soluzione. Tutto sembra essere stato architettato a puntino da Premium che ha deciso di attirare a sé nuovi utenti per settembre. Sono infatti ufficiali gli abbonamenti che offriranno un mese a soli 9 euro, con ogni tipologia di abbonamento. Questo sarà possibile fino al 30 Giugno prossimo, data dopo la quale gli utenti pagheranno i compensi reali.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento e cambiamento radicale per una funzione
Articolo successivoIliad: come seguire la Conferenza Stampa alle 10:30 di oggi in Diretta Live