3 italiaFino al 17 giugno tutti gli utenti di 3 Italia che richiederanno l’attivazione di una promozione ALL-IN avranno diritto a ricevere internet illimitato a costo zero, a patto che scelgano anche di includere una soluzione 3Fiber per la casa. L’offerta aggiuntiva si sommerà, anche nel prezzo, all’opzione per il mobile.

La gamma ALL-IN è indubbiamente una delle più interessanti dell’intero 2018. Consapevole di avere alcune mancanze, sopratutto nell’affidabilità e diffusione della rete 4G, 3 Italia ha deciso di giocare forte sui contenuti e sul costo mensile da sostenere.

 

3 Italia: con la serie ALL-IN si può avere internet illimitato

La ALL-IN Prime è la più low cost, disponibile a soli 7 euro, inizia i consumatori verso un mondo ricco di giga, minuti e SMS. A rinnovo, infatti, si potranno ricevere 1000 minuti per chiamare chiunque si vorrà, 1000 SMS da spedire ad altrettanti numeri e 10 giga di internet in 4G.

Salendo leggermente di qualità si incontra la ALL-IN Master. Il prezzo comincia ad essere in linea con gli altri operatori telefonici, 10 euro al mese per usufruire di minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS da spedire e 20GB di traffico dati.

All’apice della gamma troviamo la ALL-IN Power. Creata per soddisfare gli utenti più esigenti, presenta un prezzo mensile pari a 19 euro, con al suo interno 1000 SMS verso tutti, illimitati minuti di chiamate e 100GB ad alta velocità.

Ogni soluzione indicata può essere ulteriormente ampliata attivando un’offerta 3Fiber per la casa. Indipendentemente da ciò che avete scelto, infatti, i giga passeranno ad essere illimitati per sempre. Il prezzo finale, ovviamente, sarà pari alla somma tra l’opzione mobile di 3 Italia e l’internet da casa di 3Fiber.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSky disponibile sul digitale terrestre: tornano le truffe tramite Cline
Articolo successivoKena Mobile riprende la Kena Special: 5 euro al mese per incredibili contenuti