Kena MobileKena Mobile si appresta ad apportare grandissimi cambiamenti al proprio catalogo, sia in termini di nuove offerte che in servizi accessori. Il 4G sta finalmente per arrivare e, per utilizzarlo al meglio, arriva una nuova offerta ricca di contenuti a basso prezzo.

La natura low cost di Kena Mobile sembra essere stata messa da parte. Nell’ultimo periodo la controllata di TIM sta portando tante novità da lasciar presagire un drastico cambio di rotta. Per mesi l’abbiamo criticata per l’assenza della rete 4G, giustificando in un certo senso i bassi prezzi delle varie offerte. A partire dal mese di settembre non ci saranno più scuse, l’operatore virtuale ha annunciato che, probabilmente con costi aggiuntivi, sarà anche possibile navigare alla massima velocità.

 

Kena Mobile: il 4G è in arrivo con offerte da capogiro

Nell’attesa, per avvicinarsi al mondo di Kena Mobile è possibile richiedere l’attivazione gratuita della Kena Digital con inclusi 1500 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS 15GB di internet in 3G.

Il prezzo mensile è pari a 10 euro. Inizialmente, anche senza portabilità del numero, sarà necessario acquistare una nuova SIM (a patto che non siate già clienti). Il rinnovo è su base mensile, se il giorno stabilito non disporrete del credito necessario, Kena Mobile la sospenderà per 90 giorni. Nell’eventualità che non effettuiate la ricarica in tale intervallo di tempo, al termine la promozione verrà completamente disattivata.

Al momento non è possibile sapere se a Settembre tutte le offerte passeranno automaticamente con navigazione in 4G. L’ipotesi più probabile è assistere ad una soluzione in stile 3 Italia. Ad un prezzo veramente limitato sarà possibile acquistare l’opzione con la quale ottenere la massima velocità.

Articolo precedenteWind regala 100 GB ai clienti disabili e internet illimitato a 14,95 euro al mese
Articolo successivoFastweb Mobile regala un Samsung Galaxy A5 2017 a soli 6 euro al mese con 8GB