CoopVoceRicevere giga o una ricarica gratis potrebbe non essere mai stato così semplice. Grazie a due speciali promozioni di CoopVoce, gli utenti potranno raggiungere entrambi gli obiettivi senza corrispondere nemmeno un euro, ma soprattutto senza dover acquistare altri prodotti o offerte.

Le ultime campagne promozionali di CoopVoce hanno rivelato nuovi obiettivi ed un forte cambiamento di rotta di un operatore che, per molto tempo, si è pensato essere votato quasi esclusivamente al mondo low cost. La serie ChiamaTutti riesce ad abbracciare ogni fascia di popolazione, dalla meno esigente (raggiunta dalla ChiamaTutti 100), fino alla più puntigliosa (raggiunta dalla ChiamaTutti 1000S).

 

CoopVoce: due opzioni per ricevere giga o ricariche gratis

Una volta sottoscritta la SIM ed attivata una qualsiasi soluzione, esistono un paio di opzioni che potrebbero tornare davvero molto utili. ViViBici è il servizio gratuito che permette di accumulare traffico dati pedalando. Scaricando l’applicazione ufficiale, entro il 30 settembre, è possibile racimolare 10 MB per ogni KM percorso con la propria bicicletta. Al termine della giornata il sistema provvederà ad effettuare la conversione, per un massimo mensile pari a 300KM e 3GB di traffico dati.

Se il quantitativo di giga non è per voi un problema, potrebbe interessare l’opzione Ricarica con la spesa rivolta ai clienti Coop in possesso della tessera socio. Effettuando acquisti nei supermercati aderenti è possibile accumulare punti da convertire in ricariche gratis sul numero di telefono collegato. Le possibili conversioni sono pari a 5 euro di credito per 350 punti 10 euro per 650 punti. I più pigri troveranno ancora più piacevole l’Autoricarica con la Spesa; tutto avverrà in automatico, raggiunto il limite minimo, il sistema aggiungerà immediatamente il credito sulla SIM collegata.

Articolo precedenteCarta d’identità: bruttissima sorpresa per gli utenti in possesso del nuovo modello
Articolo successivoTIM e Wind rinnovano la sfida: ecco le migliori offerte di fine maggio per gli under 30