EuronicsBig Match da Euronics, il noto rivenditore di elettronica si prepara all’inizio dei Campionati del Mondo, in programma dal 14 giugno, con una campagna promozionale creata ad hoc. Nella maggior parte dei negozi sono in regalo prodotti per un valore complessivo di 173mila euro.

Ogni evento o occasione è buono per cercare di invogliare gli utenti ad effettuare acquisti e cambiare i propri prodotti tecnologici. Esattamente al pari di Trony, anche il volantino Euronics cavalca l’onda mondiale lanciando un concorso davvero molto interessante. Ogni 100 euro di spesa viene consegnata una cartolina da giocare sul sito ufficiale, con la quale è possibile vincere tanti prodotti HiSense, tra cui una smart TV da 65 pollici, smartphone F17 Pro o frigoriferi Cross Door. La campagna è instant win, pertanto nel momento in cui inserirete il codice saprete istantaneamente l’esito della giocata.

 

Volantino Euronics: il concorso regala prodotti per un valore di oltre 150mila euro

Le cartoline verranno regalate ogni 100 euro, per invogliare l’acquisto di nuovi prodotti, ecco arrivare interessanti sconti su selezionati smartphone. Tra i più interessanti segnaliamo Huawei Mate 10 Pro 599 euro (un risparmio di ben 250 euro sul valore di listino), Huawei P10 Lite a 249 euro, Huawei P20 Lite a 329 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Huawei Y6 2018 a 1490 euro, iPhone 7 a 599 euro, Galaxy S8+ 699 euro o Galaxy Note 8 799 euro.

Le offerte sono davvero moltissime, poco sopra vi abbiamo indicato solamente le più importanti. Per scoprirle nel dettaglio vi invitiamo a prendere visione dell’intero volantino Euronics inserito poco sotto. Le pagine dell’articolo sono valide esclusivamente nei punti vendita Euronics Galimberti, la promozione Big Match è invece disponibile presso la maggior parte dei soci, controllate personalmente nel negozio più vicino a voi.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteTIM e 3 Italia, scoppia il nuovo caos del credito mancante: stangate su tutti gli utenti
Articolo successivoTruffe Postepay: con email, sms e Whatsapp gli hacker ti svuotano il conto