UMIDIGI ha finalmente annunciato che i preordini dello Z2 sul sito ufficiale UMIDIGI inizieranno l’11 giugno 2018, alle 8 ad un prezzo di 249,99 dollari. Perché dovreste acquistare lo smartphone UMIDIGI Z2 in prevendita? Perché dopo il periodo di prevendita il prezzo dell’UMIDIGI Z2 salirà a 299,99 dollari.

Ma se deciderete di iscrivervi alla prevendita, potrete ottenere 50 dollari di sconto ed acquistare l’UMIDIGI Z2 ad un prezzo davvero interessante. La serie UMIDIGI Z2 propone uno schermo da 6.2 pollici, con un rapporto 19: 9 in risoluzione Full HD + ed un display a tutto schermo.

A bordo dello Z2 troviamo il processore, Helio P23 che supporta l’intelligenza artificiale. Inoltre, la serie Z2 è dotata di una doppia fotocamera anteriore e posteriore da 16 MP + 8 MP su entrambi i lati. Supporta 7 modalità Internet e 36 bande globali, l’NFC e monta Android in versione 8.1. Usando il caricatore rapido wireless UMIDIGI Q1, l’UMIDIGI Z2 Pro propone la ricarica wireless fino a 15 W per ricaricare molto velocemente la batteria da 3550mAh.

 

Umidigi annuncia l’apertura dei preordini del nuovo Z2 e lancia un nuovo incredibile concorso

 

Quest’ultima può essere ricaricata completamente in 100 minuti. Entrambi gli smartphone UMIDIGI Z2 e UMIDIGI Z2 Pro supportano la ricarica tramite cavo da 18 W. UMIDIGI Z2 ha invece, una batteria da 3850mAh che può essere completamente ricaricata in 80 minuti, L’UMIDIGI Z2 Pro può essere invece, completamente ricaricata in 70 minuti.

 

La casa cinese sta ricercando 10 utenti a livello mondiale che vogliano provare il dispositivo e l’azienda rilascerà loro gratuitamente un UMIDIGI Z2 Pro unito al suo nuovo caricatore wireless, l’UMIDIGI Q1. Ogni utente riceverà gratuitamente un’unità dell’UMIDIGI Z2 Pro ed un UMIDIGI Q1.

Il concorso si concluderà l’11 giugno alle 7. I vincitori saranno annunciati immediatamente. Esattamente dopo un’ora dal termine del giveaway, partirà la prevendita dell’UMIDIGI Z2 partirà su Gearbest. Per provare ad essere uno dei vincitori e ricevere un avviso all’apertura dei preordini, potete visitare il sito ufficiale tramite questo link.

Articolo precedenteOnePlus 6 promosso a pieni voti: la durata della batteria è sopra la media
Articolo successivoMeizu M8c presentato con Snapdragon 425, 2 GB di RAM e fotocamera da 13 MegaPixel