Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane ha da poco tempo rinnovato le sue offerte per la linea fissa. Per chi non lo sapesse, l’operatore italiano ha attuato una nuova campagna promozionale a riguardo, volta a convincere i clienti appartenenti alla concorrenza.

I clienti che decidono di migrare dal proprio operatore telefonico oppure installare un nuovo impianto telefonico possono attivare le offerte della versione Connect. A tale proposito, c’è una grande novità, ovvero quella di poter risparmiare 120 Euro dal prezzo di listino. Un’offerta che rispecchia in pieno questa caratteristica ed include delle soglie ricche è senza dubbio Tim Connect Gold.

Tim Connect Gold a 19,90€

Lo sconto può essere attivato solamente in caso in cui si decide di procedere all’attivazione online sul proprio sito ufficiale. Tale iniziativa, sarà disponibile fino al prossimo 31 maggio, salvo eventuali cambiamenti.

Il costo di rinnovo dell’offerta da sostenere è pari a 19,90 Euro mensili per i primi 12 mesi dal giorno dell’attivazione, dopodiché, il prezzo torna alla versione standard di 29,90 Euro. Invece, per i clienti ADSL il prezzo rimane a 31,90 Euro mensili. Come detto precedentemente, i nuovi clienti possono risparmiare 10 Euro mensili che sommati ai 12 mesi diventano 120 Euro totali.

Per quanto riguarda i servizi inclusi, a seconda della copertura è disponibile una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega o una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega/200 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza scatto alla risposta. Il modem Wi-Fi è in comodato d’uso al prezzo di 0 Euro. L’offerta si completa con l’aggiunta del servizio TimVision che permette di guardare tutti i film, serie tv e cartoni animati, senza costi aggiuntivi.

Articolo precedente3 Italia con Super Internet: offerta da 30GB in 4G LTE ad un prezzo incredibile
Articolo successivoKena Mobile: incredibile offerta da 2 euro, battute TIM e Vodafone