Nelle ultime ore, sta prendendo sempre più quota l’iniziativa che sta adottando l’operatore Tim per cercare di convincere i clienti della concorrenza. L’iniziativa riguarda alcune offerte della linea fissa, denominate Tim Connect, le quali possono essere attivate dai nuovi clienti che decidono di installare una nuova linea telefonica oppure effettuare la migrazione da un altro operatore.

A differenza delle precedenti versioni, queste offerte includono la possibilità di poter risparmiare la bellezza di 120 Euro rispetto al prezzo di listino. Infatti, per il primo anno i nuovi clienti usufruiscono di uno sconto pari a 10 Euro mensili, valido per i primi 12 mesi.

Tim Connect: offerte

Le offerte che sono caratterizzate da questo particolare sconto, sono le seguenti:

  • Tim Connect: coloro che eseguono l’attivazione tramite il seguente link, il costo dell’offerta per il primo anno scende a 16,90 Euro mensili contro i 26,90 Euro del prezzo di listino. A seconda della copertura, è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega o fino a 200-100 Mega, le chiamate sono a consumo di 0,19€/minuto e con scatto alla risposta di 0,19€ verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Incluso anche il servizio TimVision per guardare tutti i film, serie tv e cartoni animati. Il modem è in comodato d’uso gratuito.
  • Tim Connect Gold: il prezzo è di 19,90 Euro, invece di 29,90 Euro del prezzo ufficiale. A seconda della copertura, è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega o fino a 200-100 Mega, le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Incluso anche il servizio TimVision per guardare tutti i film, serie tv e cartoni animati. Il modem è in comodato d’uso gratuito. Attivazione tramite il seguente link.
  • Tim Connect Black: il prezzo è di 29,90 Euro contro i 39,90 Euro del prezzo di listino. A seconda della copertura, è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega o fino a 200-100 Mega, le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Incluso anche il servizio TimVision per guardare tutti i film, serie tv e cartoni animati. Il modem è in comodato d’uso gratuito. L’offerta propone anche una sim mobile tim con 1000 minuti e 5GB mensili. Attivazione tramite il seguente link.

 

Articolo precedenteLycamobile dichiara guerra a TIM e Vodafone regalando credito Gratis
Articolo successivoInstagram si aggiorna con una funzione inedita per i post nelle Storie