3 italia3 Italia presenta un catalogo di offerte veramente ampio. Dal sito ufficiale è possibile accedere a promozioni per smartphone, con ricaricabile o abbonamento, o per tablet/notebook. La Super Internet è dedicata proprio a quest’ultima categoria di prodotti, al suo interno sono stati posizionati tantissimi giga di traffico al giusto prezzo, in modo da navigare sia su dispositivi di grandi dimensioni che su mobile WiFi.

L’attenzione degli operatori, e della maggior parte della popolazione italiana, è rivolta verso le offerte dedicate esclusivamente agli smartphone (trovano la massima espressione nella ALL-IN Power). Il mondo dei tablet, almeno per quanto concerne l’Android, è ormai in lento declino, questo lo sappiamo, ma non dobbiamo dimenticare il mobile WiFi. Ad oggi moltissimi utenti, non potendo sfruttare l’hotspot sono costretti ad attivare una promo solo dati da utilizzare per navigare da PC.

 

3 Italia con Super Internet: l’offerta da 30GB in 4G LTE sconvolge il mercato

Le Super Internet di 3 Italia nascono proprio per soddisfare questa porzione di utenti. Attivabili esclusivamente su nuove SIM, integrano al loro interno buoni quantitativi di giga da utilizzare su tablet o notebook.

  • Super Internet 5GB: al costo di soli 4 euro al mese si riceveranno ben 5GB da utilizzare ogni mese, con opzione giga bank inclusa (si accumulano i giga non consumati nei mesi precedenti).
  • Super Internet 10GB: al costo di 6 euro a rinnovo, i giga da utilizzare mensilmente diventano il doppio. Il prezzo è bloccato per sempre con addebito su carta di credito o conto corrente. Giga Bank incluso.
  • Super Internet 15GB: crescono i quantitativi e si raggiunge il prezzo massimo della serie. 10 euro a rinnovo per usufruire di 15 giga ogni mese. L’opzione Giga Bank è ancora utilizzabile, l’addebito del costo mensile avviene su credito residuo.
  • Super Internet 30GB: top di gamma, viene proposta esattamente allo stesso prezzo della precedente, 10 euro. I giga da utilizzare ad ogni rinnovo sono ben 30, in 4G, con opzione Giga Bank inclusa. Il prezzo è valido esclusivamente su nuova SIM con vincolo di 24 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.

Per maggiori dettagli consultate il sito di 3 Italia a questo link.

Articolo precedenteOUKITEL K7: lo smartphone più economico con batteria da 10.000mAh
Articolo successivoPassa a TIM: internet illimitato fino a 1000 Mega e chiamate illimitate a meno di 20€