3 italiaPrezzo bloccato per le migliori offerte di 3 Italia. Fino al 27 Maggio, le promozioni ALL-IN Master ALL-IN Power saranno scontate e raggiungibili da ogni utente che desidererà attivare una nuova SIM dell’operatore telefonico.

La serie ALL-IN è indubbiamente una delle migliori proposte di 3 Italia. Al fianco delle offerte FREE, con le quali acquistare smartphone Android combinati, l’azienda cerca di conquistare gli utenti con un quantitativo di giga sempre più elevato. Le nuove idee, valide per tutto il mese di maggio, ma anche parte di quello di giugno, vi permetteranno di raggiungere un livello da far invidia a tutti i vostri amici.

3 Italia: offerte ALL-IN Master e ALL-IN Power

La ALL-IN Master presenta un prezzo bloccato di 10 euro al mese, con il quale si riceveranno minuti illimitati, 1000 SMS verso tutti e 20GB in 4G (con opzione Giga Bank inclusa). Il quantitativo da corrispondere mensilmente sarà fisso esclusivamente nel caso in cui si attiverà, in combinazione con la suddetta, un’offerta per la casa con 3Fiber. In tal caso, inoltre, i giga inclusi nell’offerta diventeranno illimitati. Nell’eventualità in cui non scegliate tale opzione, trascorsi i primi 180 giorni, il prezzo mensile diventerà di 15 euro.

La ALL-IN Power, invece, è ancora più interessante. Alla cifra di 19 euro al mese, infatti, si riceveranno minuti infiniti di chiamate, 1000 SMS e 100GB in 4G (sempre con opzione Giga Bank inclusa). Il discorso è similare al precedente, pertanto se attiverete in abbinata anche una promozione 3Fiber, i giga saranno illimitati ed il prezzo bloccato per sempre. Viceversa, dopo i primi sei rinnovi, il costo si allineerà sui 25 euro mensili.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteWhatsApp, ancora brutte notizie: ecco la funzione da incubo che spaventa gli utenti
Articolo successivoFacebook: alcuni dipendenti spiano molto spesso gli iscritti