TIM e Wind hanno molto a cuore una fascia di pubblico ben precisa: quella degli under 30. Ora, finalmente, anche Vodafone sceglie di investire il suo spazio pubblicitario per cercare di attirare al suo bacino di utenza potenziali acquirenti giovani e giovanissimi.

Da tempo il brand inglese ha lanciato la promozione “Shake”, un’iniziativa personalizzabile destinata proprio a coloro che hanno meno di 30 anni.

Vodafone investe molto sugli under 30

In queste ultime settimane l’offerta ha subito svariate modifiche. Attualmente gli utenti possono scegliere tra diversi tagli di prezzo. Al costo di 7 euro, ad esempio, è possibile ottenere cento minuti per le telefonate, cento sms da inviare a tutti e un GB per la navigazione internet. Con le soglie illimitate (minuti no limits, sms senza limit e venti GB di internet in 4G) il prezzo sale a 25,50 euro.

Vodafone, questa è la notizia della giornata, manterrà la promozione ancora valida sino al prossimo 10 giugno. I clienti – sempre under 30 – che vorranno sottoscrivere tale offerta dovranno pagare una spesa di attivazione pari a 29 euro (se già clienti del brand) o pari a 3 euro (prezzo scontato per chi proviene da TIM, Wind o 3 Italia).

Sarà possibile richiedere tale iniziativa sia online, sia in uno dei Vodafone Store presenti qui in Italia.

Articolo precedenteIniziano i preparativi per l’Amazon Prime Day, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoWhatsApp mangia batteria e memoria: ecco come salvare il proprio smartphone