Sono tante le offerte telefoniche che stanno attirando l’attenzione dei clienti, soprattutto per coloro che desiderano passare a Wind. L’operatore arancione in questi ultimi giorni sta pressando notevolmente i clienti della concorrenza e anche i suoi ex clienti con delle iniziative commerciali convenienti.

Stiamo parlando del nuovo listino di offerte ricaricabili, il quale è caratterizzato da soglie abbondanti per chiamare e navigare nel migliore dei modi. Tra le offerte presenti, quelle che possono soddisfare i clienti anche da un punto di vista economico sono: Wind Smart 5 Easy 15, Wind Smart 7 Easy 30 e Wind Smart 10 Easy 20.

Wind: offerte per i nuovi clienti ed ex clienti

Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte appena elencate:

  • Wind Smart 5 Easy 15: sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro mensili. Attivabile per gli ex clienti Wind che in questo momento appartengono a KenaMobile, Noitel Mobile e Rabona Mobile. Bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre il costo della nuova sim.
  • Wind Smart 7 Easy 30: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. Riservata ai nuovi clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale (tranne PosteMobile). Oltre al costo della nuova sim, è inclsuso un contributo di attivazione pari a 5 Euro.
  • Wind Smart 10 Easy 20: l’offerta prevede minuti illimitati e 20 giga di internet in 4G al costo mensile di 10 Euro. Può essere attivata dai nuovi clienti che appartengono a Tim e richiedono online il proprio codice coupon. Il contributo di attivazione da versare è pari a 10 Euro.

Vi ricordiamo che in caso di superamento dei giga disponibili, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteAndroid: le 5 app della settimana da non perdere assolutamente
Articolo successivoSamsung Galaxy J4 è ufficiale, ecco tutte le ultime notizie