Vodafone: con questa nuova offerta da 30 Giga risparmierete tanti soldi in un anno

Il mondo Vodafone spesso è stato preso in considerazione per via della sua potenza a livello internazionale. Siamo infatti ai piedi di un gestore che in Italia ha sviluppato tutto il suo successo, estendendolo puoi anche nella restante parte del continente europeo.

Non sarebbe potuto essere altrimenti, viste le grandi promozioni offerte dal provider e anche dalla sua rete estremamente estesa. Ricordiamo infatti che Vodafone ad oggi è annoverato come il gestore con la rete 4G più estesa d’Europa. Ora, viste le promozioni degli altri gestori che incalzano, il noto provider in rosso vuole assolutamente difendersi con le sue offerte migliori.

Vodafone, con la nuova special 30 giga gli utenti risparmieranno tantissimi soldi grazie al prezzo

Dopo tanti anni passati a constatare la poca convenienza delle promozioni Vodafone, sembra che tutto sia cambiato. La nota casa telefonica ha infatti promosso le sue offerte nell’ultimo periodo con prezzi leggermente ribassati.

La linea migliore che Vodafone propone, è certamente la Special 1000, la quale si rifà ad alcune offerte davvero piene di ogni contenuto. La migliore Special in assoluto, è la Special 30 giga, offerta top della casa. Questa, grazie alla promozione che l’azienda sta portando avanti, ha ormai un prezzo davvero accessibile a tutti gli ex utenti che ritornano.

Al netto di quella che è la fatturazione mensile che è da poco tornata, la Special 30 giga costa ora solo 10,86 euro. Il risparmio è evidente, soprattutto a fronte di quello che era il prezzo originale di ben 16 mensili. Risparmierete infatti in un anno più di 60 euro con una promo che offre 1000 minuti e 30 giga al mese.

Articolo precedenteAndroid: per evitare guai non scaricate queste 4 applicazioni dal Play Store
Articolo successivoPosteMobile Creami Revolution: 1000 minuti, SMS e 7GB a prezzi incredibili