Xiaomi Black Shark disponibile dal 22 maggio

Xiaomi Black Shark è stato presentato ormai da un mese e la versione che monta 256 GB di memoria interna sarà disponibile sul mercato a partire da martedì 22 maggio 2018.

Il dispositivo ha già riscosso moltissimi successo dagli utenti fan degli smartphone da gaming. Questa versione con uno storage interno più ampio permetterà di installare molti più giochi.

 

Xiaomi Black Shark da 256 GB sarà disponibile dal 22 maggio 2018

La versione con 256 GB di memoria interna di Black Shark sta arrivando, sicuramente sarà una notizia molto apprezzata dagli utenti, calcolando che la memoria interna del dispositivo non è espandibile. Si tratta di un dispositivo che offre il meglio che si possa trovare sul mercato a livello di hardware.

Ovviamente anche il prezzo fa la sua parte, è infatti proposto a soli 628 dollari, prezzo molto conveniente per lo smartphone che è. Al suo lancio ha infatti registrato subito un sold out. La nuova variante si presenta con un display da 5.99 pollici in risoluzione Full HD+. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6 o 8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di memoria interna.

Il lettore d’impronte è posto sul lato posteriore del dispositivo, insieme alla doppia fotocamera da 12 + 20 megapixel. Camera frontale da 20 megapixel. Connettività Bluetooth 5.0, Wi-Fi ac Dual Band, USB Type-C. Monta una batteria da 4.000 mAh e un sistema operativo Android con interfaccia JOY UI. Non ci resta che aspettare qualche giorno per la nuova versione.

Articolo precedenteFastweb contro i criminali: fornirà braccialetti GPS per stalker e pregiudicati
Articolo successivoMediaset Premium: arriva il metodo per vederlo gratis con Cline, ma è illegale