I grandi operatori telefonici non smettono di stupire gli amanti della telefonia mobile, e uno di questi è sicuramente Tim che vuole chiudere il mese di maggio con degli ottimi risultati.

Per raggiungere il maggior numero di persone, il noto gestore italiano delle telecomunicazioni ha deciso di lanciare un nuovo listino di offerte mobili attivabili fino al prossimo 22 maggio, salvo eventuali proroghe.

All’interno sono presenti tante offerte, ma quelle che possono essere più soddisfacenti alle esigenze dei nuovi clienti sono: Tim Five Go +10GB Gratis, Tim Ten Go 30GB, Tim Special Top Go.

 

Tim offerte operator attack

Abbiamo scelto le offerte più convenienti soprattutto da un punto di vista economico, nonostante propongano delle soglie abbondanti per i minuti e giga. Prima di elencarvi tutti i dettagli di ogni singola offerta è opportuna fare una premessa. Le offerte appena citate fanno parte della categoria operator attack, quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Leggi anche:  Android: il Play Store regala ben 10 applicazioni solo oggi a tutti gli utenti

Ecco le tre offerte:

  • Tim Five Go +10GB Gratis: 1086 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 16,4 giga di internet in 4G al costo mensile di 7 Euro per il primo rinnovo, dopodiché il prezzo sale a 7,57 Euro mensili per sempre. Attivabile per i clienti che provengono dai vari Operatori Virtuali.
  • Tim Ten Go 30GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, poi si passa a 10,82 Euro mensili. L’attivazione è rivolta ai clienti che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile.
  • Tim Special Top Go: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 30 giga di traffico datin in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, successivamente si passa a 10,82 Euro mensili per sempre. Disponibile per i clienti Tre Italia.