Mediaset Premium: abbonamenti a 9 euro per battere Sky, arriva la rivincita

I migliori abbonamenti visti in questo periodo sono stati di certo opera di Mediaset Premium, piattaforma unica nel suo genere. A combattervi contro c’è sempre Sky, società straniera che detiene il seguito maggiore in tutto il vecchio continente. 

Infatti molti utenti spesso si trovano a cambiare tra una piattaforma e l’altra, ma ultimamente qualcuno avrebbe pensato in maggioranza di abbandonare proprio Premium. Tutto ciò sarebbe dovuto a tutte le vicissitudini che avrebbero interessato proprio la nota Pay TV. Proprio la rivale Sky avrebbe portato tutto a diventare più difficile, e tutto per i diritti TV. 

Mediaset Premium: il calcio è andato ma ora arrivano i nuovi abbonamenti a 9 euro

Ogni anno, come di consueto, si tiene la celebre battaglia per i diritti TV, la quale porta spesso gli utenti a guardarsi intorno. Ora Mediaset Premium avrebbe perso qualcosa di importante, come ad esempio il calcio che conta.

Quando parliamo di calcio che conta, ci riferiamo ovviamente alla Champions, manifestazione che gli utenti conoscono da anni. Infatti spesso capita che proprio in base a questa, si cambi piattaforma, ed è proprio così che sta andando. Dato che Sky se l’è assicurata per i prossimi tre anni, Mediaset starebbe perdendo tantissimi utenti.

Nonostante ciò, l’azienda ha ben pensato di lanciare qualcosa di nuovo, come ad esempio nuovi prezzi proprio sugli abbonamenti. Infatti ora un abbonamento partirà da appena 9 euro al mese e tutto fino al 30 Giugno. Da quel giorno poi i prezzi saliranno ad un massimo di 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: come cambia l’applicazione dopo l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoAndroid e Web: il 45% dei giovani passa troppe ore su internet