Vodafone è davvero scatenata sulla telefonia fissa. Il brand britannico sta puntando tutte le fiches per i piani casa nel nostro paese, sfidando i colossi del settore rappresentati da TIM ed anche da Wind.

La partnership siglata con Open Fiber, ha messo in posizione di vantaggio il provider. Ora la compagnia può annoverare linee per la connessione high speed anche qui in Italia.

Vodafone, oltre 240 euro di sconto

Per mostrare tutta la sua potenzia, Vodafone ha ora nel suo pacchetto grandi offerte che includono connessione, chiamate ed anche la Sky TV. Da quanto si legge sul sito ufficiale, inoltre, i nuovi clienti dell’operatore britannico potranno contare su 240 euro di sconto con attivazione e modem incluso.

La prima iniziativa è “Super Internet +”. Il piano prevede connessione illimitata ad internet con ADSL (velocità a 20 Mbps) e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta. Il prezzo standard 24,90 euro. Il costo di rinnovo è bloccato per sempre pre i clienti mobile di Vodafone.

Super conveniente anche la seconda promo: “IperFibra +”. La navigazione è qui disponibile con la velocità Fibra. Le telefonate ovviamente no limits e senza scatto si aggiungono ad un piano che parte – anche in tal senso – da 24,90 euro.

Sia nell’uno sia nell’altro caso è necessario effettuare l’attivazione online. In ambedue le occasioni gli utenti potranno decidere di aggiungere la Vodafone TV con tre mesi di NOW Tv (programmi intrattenimento Sky) inclusi nel prezzo.

Articolo precedente3 Italia: tutto il meglio delle offerte attive nel mese di maggio
Articolo successivoMediaset Premium: prezzi dimezzati e grande regalo per ogni utente