Passa a Wind: la Giga Max porta 30 Giga Gratis, torna anche la Sky Home Edition 100GB

Avere a che fare con un gestore come Wind è di certo molto semplice, viste le offerte molto vantaggiose proposte ogni mese agli utenti. A beneficiarne in particolare sono gli utenti che si accingono per la prima volta a sottoscrivere una promozione con il famoso operatore.

Oltre ciò però, l’azienda ha bisogno costantemente di guardarsi le spalle, cercando di capire l’operato degli altri provider. Questo permette alla società di elaborare nuove promozioni, le quali possono tranquillamente andare a mettere in difficoltà ogni altro gestore. Proprio in questo periodo due nuove offerte di Wind sarebbero tornate a prezzo ottimo ed una delle due sarebbe gratis. 

Wind: torna la Giga Max e arriva di nuovo la Sky Home Edition con 100 giga

Le offerte dell’azienda arancio colpiscono spesso tanti nuovi utenti, soprattutto se si tratta di persone che sono andate via tempo addietro. In questo caso tornerebbero le promozioni migliori per tutti, dato che la prima è la Giga Max e la seconda è la Sky Home Edition. 

Partendo proprio dalla prima, gli utenti hanno a disposizione, sottoscrivendo alcune promozioni che potete controllare sul sito, 30 giga da dividersi per 3 mesi. A seguire, ecco invece la Sky Home Edition.

Questa promo che costa solamente 34,90 euro al mese, porta agli utenti la possibilità di avere Sky con un pacchetto e molto altro. Ci sono infatti telefonate con scatto alla risposta, internet in fibra ottica ed infine anche 100 Giga in mobilità con la SIM abbinata. Il costo di attivazione è di 9 euro solo inizialmente.

Articolo precedenteXbox Live, partono i Free Play Days: nel weekend si gioca gratis e due giochi in regalo
Articolo successivoUnicredit in pericolo con SanPaolo e BNL: email rubano i dati del conto corrente