Sky: nuovo abbonamento incredibile a 20 euro, utenti felicissimi anche per il regalo

Nonostante spesso e volentieri gli utenti preferiscano altro, i numeri dicono che Sky è l’azienda che si occupa di Pay TV preferita in Europa. Infatti i canali esclusivi che propone la società, sono tutt’altra cosa rispetto a quelli che mette in giro la concorrenza.

Arrivano ogni mese delle novità, con la qualità che non va mai a diminuire anche grazie alle apparecchiature concesse agli utenti, come ad esempio i nuovi decoder. Oggi la sfida con Mediaset Premium è davvero molto accesa, ma sembra non esserci alcuna competizione. A determinare ancor di più una situazione del genere, sono stati i diritti TV assicurati a Sky proprio durante quest’ultimo periodo.

Sky, i diritti TV sono tutti suoi: arriva un nuovo abbonamento da 20 euro con regalo

Per vincere ancor più nettamente su Premium, Sky ha deciso di presentare un’offerta ancora migliore sulle due competizioni calcistiche europee. Infatti Europa League e Champions League dalla prossima stagione, che è ormai alle porte, saranno dell’azienda di Murdoch.

A restare spiazzata è stata Mediaset, che per i prossimi tre anni non avrà proprio nulla sulla sua piattaforma. Questo ha portato Sky in posizione di vantaggio e proprio per questo è stato promosso un nuovo abbonamento Low Cost. Si tratta di una soluzione di 20.90 euro al mese, la quale offre un pacchetto a scelta tra Sport, Cinema e Calcio. Oltre a tutto ciò, ci sarà anche un regalo che corrisponderà ad una televisione di marca LG o magari Philips. L’ampiezza dello schermo sarà di 22 pollici. 

Articolo precedenteSiete dipendenti da Instagram? tra poco sarà proprio l’app a dirvelo
Articolo successivoTim e Vodafone: un confronto di offerte che vi schiarirà le idee