Sky: due metodi per vedere tutto Gratis e nuovi abbonamenti a 20,90 euro al mese

Sky non ha rivali e questo è risaputo, nonostante la forte presenza sul territorio italiano di un’altra azienda. Ci riferiamo a Premium, piattaforma appartenente a Mediaset che molto bene ha fatto negli anni ma che non ha avuto quel guizzo in più per scattare avanti.

Ovviamente Sky ha preso il largo e certamente è riuscita a farlo grazie ai diritti TV che hanno riportato al Sig. Murdoch la Champions League. In più, è cosa fatta anche l’acquisizione dei diritti per l’Europa League, la quale comparirà sulle reti dell’azienda. Molti utenti sono pronti ad assistere a queste due grandi competizioni e tutto sembra essere pronto.

Sky, nuovi abbonamenti a 20,90 euro al mese con due metodi per vedere gratis

Nonostante la forte battaglia, Mediaset Premium nulla ha potuto contro la forza incredibile si Sky. Oltre a prendersi tutto, l’azienda ha pensato di organizzare il resto perfettamente grazie ai suoi nuovi abbonamenti, tutti basati su qualità e prezzi bassi.

Si parte infatti con la nuova soluzione da 20,90 euro, la quale permetterà a tutti di avere a disposizione due pacchetti. Questi andranno scelti tra le solite proposte, e gli utenti potranno sceglierne anche uno solo, incrementando qualità, con l’alta definizione, e ottenendo un regalo, ovvero una TV LG. 

In più vogliamo lasciarvi due metodi per vedere tutto gratis ed in maniera legale. Si tratta di Sky Go, piattaforma collegata agli abbonamenti che potrete ottenere facendovi attivare il dispositivo da un vostro conoscente in possesso di un abbonamento. Inoltre c’è anche Now TV, piattaforma che per 15 giorni vi regala la visione di molti canali. Non vi resta che provare!

Articolo precedenteVodafone Full Pack vi permette di avere il nuovo Huawei P20 a soli 9 euro al mese
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: ecco come acquistarlo con oltre 300 euro di sconto su Amazon