Passa a Vodafone, tanti giga gratis con la nuove Special: 10, 20 e 30 Giga per tutti

Tutto ciò che ruota intorno al mondo delle tariffe cambia continuamente e Vodafone sembra essere uno degli ingranaggi motori. Infatti l’azienda che per anni ha amministrato un dominio assoluto su tutto il panorama, adesso sarebbe in fase di rinnovamento.

Tale azione sarebbe necessaria dato che altri provider molto famosi, avrebbero ingranato una marcia superiore per primeggiare sugli altri. A questo punto il gestore red per non farsi trovare impreparato ha deciso di schierare le sue promo migliori per tutti gli utenti. Non mancheranno quindi giga e minuti, oltre ai prezzi che sono stati rivisti per offrire una maggior convenienza. 

Vodafone: tornano le Special fino a 30 giga in 4G per tutti, ecco i nuovi prezzi

Nonostante non manchino le promozioni da parte di altri gestori, gli utenti continuano a propendere dalla parte di Vodafone. Infatti negli anni molte sono state le proposte che hanno reso possibile un attaccamento improvviso al gestore straniero. 

Ora, per dare del filo da torcere a tutti gli altri provider sul mercato, l’azienda ha deciso di mostrare le sue Special 1000 migliori. Torna ufficialmente la Special 10 giga, promozione che da pochi giorni arriva a 7 euro mensili. Questa comprende 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G ogni mese.

A seguire, le altre due promo che ritornano sono la Special 20 Giga e la Special 30 Giga. Entrambe vengono proposte allo stesso prezzo, e portano 1000 minuti e 1000 messaggi. Nel caso della Special 30 giga, non ci sono però gli SMS. Il prezzo è di 10,86 euro ogni mese, ma per sottoscrivere una delle tre promo dovrete ricevere un contatto dall’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: addio al calcio e nuovi abbonamenti a 9 euro, come cambia la Pay TV
Articolo successivoNetflix, niente IPTV: ecco come avere le serie tv del momento gratis ed in modo legale