Passa a Vodafone: i nuovi prezzi delle Special 1000, fino a 30 giga con soli 10 euro

Vodafone parte sempre con un vantaggio non da poco, dato che figura tra i gestori preferiti degli utenti in Italia. L’azienda non mostra infatti crepe nel suo apparato principale, il quale si basa sulla telefonia mobile. Nuove promozioni hanno permesso un’ulteriore crescita infatti.

Questo ha portato la società in posizione di vantaggio rispetto agli altri provider, i quali hanno già da tempo strategie ben precise. Non è semplice infatti per Vodafone controllare le persone se non con nuove offerte a prezzi ottimi. Infatti nelle ultime ore sono ufficialmente tornate alcune promozioni della linea Special.

Vodafone, cambiano i prezzi delle Special fino a 30 Giga per tutti

L’azienda ha dovuto guardarsi fortemente dalle altre che in questi tempi stanno facendo davvero ciò che meglio credono. Nonostante le promozioni viste in passato, Vodafone non ha potuto fare a meno di apportare qualche modifica alle sue promo migliori.

Infatti sono tornate ufficialmente le Special 1000, promozioni che anche in Europa conoscono da tantissimo tempo. Questo permette a tutti di valutare un rientro con il gestore rosso, il quale ora gongola guardando gli altri.

La particolarità del periodo è certamente che Vodafone sta offrendo sia la Special 10GB, sia la Special 20GB che la Special 30GB allo stesso prezzo. Dovrete essere solo fortunati a beccare una anziché l’altra con la proposta di un SMS o magari di un operatore. Infatti tutte sono proposte allo stesso prezzo ovvero 10,86 euro al mese e con 1000 minuti inclusi per le telefonate verso tutti. A differenziarsi è solo la Special 30GB che non ha 1000 SMS.

Articolo precedenteNetflix, sorpresa a tutti i clienti: tre mesi gratis grazie a questa promo di 3 Italia
Articolo successivoSky: un regalo attende tutti gli utenti, ecco come riceverlo Gratis