vodafoneLe offerte con cui Vodafone tenta di convincere gli utenti ad attivare una nuova SIM non sono solamente le classiche Special Minuti Giga o Special 1000, alle loro spalle è possibile trovare anche le Simple Simple+. Queste sono due Passa a Vodafone sicuramente meno conosciute, ma ugualmente interessanti e ricche di contenuti.

Ogni consumatore italiano, nel momento in cui pensa all’operatore telefonico in red, immediatamente materializza Special Minuti 30 Giga o Special 20GB. E’ chiaro, sono le offerte ad oggi più appetibili, ma per questo sono anche limitate ad un ristretta cerchia di utenti. Più volte, infatti, vi abbiamo raccontato della possibilità di attivazione da parte di pochi e selezionati numeri di telefono.

 

Passa a Vodafone: le offerte Simple e Simple+ sono in scadenza

A più ampia portata e disponibilità sono le Passa a Vodafone dal nome Simple Simple+. Attivabili esclusivamente dal sito ufficiale fino ad oggi, 16 maggio 2018, promettono tanti giga, minuti e SMS ad un prezzo ragionevole.

La Vodafone Simple, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente, ha un costo mensile di 10 euro, con inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare ad ogni numero e 5GB di internet alla massima velocità (utilizzabile sia all’estero che con funzioni di hotspot).

La seconda opzione, la Vodafone Simple+, promette 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10GB in 4G alla modica cifra di 15 euro a rinnovo mensile. Anche in questo caso i contenuti potranno essere utilizzati sia all’estero che con funzioni di hotspot, previo addebito su conto corrente o carta di credito.

Ogni Passa a Vodafone discussa nell’articolo può essere attivata esclusivamente online fino al termine della giornata odierna, 16 maggio.

Articolo precedenteInstagram: ecco come mettere in evidenza i messaggi
Articolo successivoVolantino Euronics: buoni sconto da 650 euro Gratis per tutti gli utenti