OnePlus 6OnePlus 6 sarà presentato oggi in diretta streaming, nell’atmosfera di un’evento che ben presto catalizzerà l’attenzione su un top di gamma ultimamente al centro di ogni rumor, render ed indiscrezione di sorta.

Dalla società cinese ci si aspetta il meglio, sebbene si sappia ormai quasi tutto del nuovo arrivato. Sono in molti, alla vigilia di questa sua presentazione, a chiedersi se sia possibile rendersi protagonisti della Conferenza Stampa direttamente da casa. Ovviamente sì.

Per l’occasione, infatti, la società ha creato un canale apposito attraverso cui accedere al Live Streaming dell’Expo. Le porte del nuovo palco espositivo apriranno a partire dalle ore 18:00 italiane della giornata di oggi 16 Maggio 2018 per tutti gli utenti desiderosi di scoprire di più sul nuovo gioiellino made in China.

L’evento di Londra, da avviarsi a fine pomeriggio, sarà pertanto disponibile su Youtube attraverso il canale OnePlus dedicato che vi riproponiamo qui a seguire. In attesa della recensione completa, che arriverà a giorni, si invita alla consultazione del resoconto tecnico del modello precedente, in modo tale da avere una successiva metrica di confronto sui cambiamenti.

Siamo sicuri che si tratterà di uno smartphone OnePlus dalle doti eccezionali, con design rinnovato e funzioni da far invidia ai diretti competitor di settore. Seguite la diretta Live sul nostro sito ed iscrivetevi ai nostri canali ed ai nostri gruppi per rimanere aggiornati.

 

OnePLus 6: Live Streaming Conferenza Londra Ore 18:00 – 16 maggio 2018

Articolo precedenteApple brevetta un Face ID più sicuro con scansione delle vene
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è stato sospeso