Drone Xiaomi Mi Rabbit

L’azienda cinese Xiaomi è abituata a stupirci sempre di più, abbiamo appena assistito alla presentazione del nuovo top di gamma Mi Mix 2S e attendiamo con ansia anche il Mi 7.

Oggi però vogliamo parlarvi di un drone, il Mi Rabbit, creato soprattutto per i bambini che vogliono divertirsi all’aria aperta. Ovviamente è un dispositivo che possono utilizzare anche gli adulti.

 

Xiaomi: ecco il Drone Mi Rabbit

Il nuovo drone non ha nulla da invidiare ad altri dispositivi della stessa categoria e in più quello dell’azienda cinese ha un testimonial d’eccezione. Stiamo parlando di Lei Jun, CEO dell’azienda. Lei Jun ha cercato di consigliare gli utenti sul suo profilo Weibo, parlando appunto del drone in questione.

Il dirigente ha pubblicato alcune foto del dispositivo, scattate dal nuovissimo Mi Mix 2S. Vi ricordo che durante la presentazione del nuovo smartphone Black Shark, abbiamo anche potuto ammirare il nuovo Mi Band 3, che uscirà a breve, probabilmente insieme al Mi 7.

Il Mi Rabbit è molto piccolo e compatto, pesa infatti solamente 88 grammi. Il dispositivo è realizzato in plastica ad alta densità, questa plastica lo rende più leggero restando comunque resistente. Monta un chipset quad core da 1.2 GHz e può essere controllato attraverso un controller Wi-Fi da 5.8 GHz. La batteria che dispone è da 920 mAh che garantisce almeno 10 minuti di volo e la camera on board permette di registrare video fino a 720p. L’attuale prezzo di vendita si aggira intorno ai 66 euro.

Articolo precedenteL’ultima Beta dell’app Google anticipa le funzioni famiglia, le gesture Buds ed altro
Articolo successivoAndroid P si aggiorna con una funzione che visualizza gli eventi in Lockscreen