L’operatore Wind sta dando continuità alle sue strategie commerciali per cercare di diventare leader nel suo settore. Molto dipenderà dall’andamento delle sue offerte, le quali sono sempre appetibili dai nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

Ma, in questo articolo ci dedicheremo su un’offerta low cost che scadrà nelle prossime ore, salvo eventuali proroghe. L’offerta si chiama Wind Smart 10 Easy 20 e tende a colpire alcuni clienti appartenenti alla concorrenza. Precisamente, i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) possono attivare la tariffa appena esposta. Come si può notare, non tutti i nuovi clienti possono usufruire di quest’offerta, visto che appartiene alla categoria ‘operator attack’.

 

Offerta low cost: Smart 10 Easy 20

Coloro che eseguono l’acquisto, ricevono mensilmente delle soglie abbondanti per poter chiamare e navigare. I nuovi clienti che fanno un uso quotidiano soprattutto di internet e riescono terminare in anticipo il numero dei giga disponibili, possono migliorare le proprie esigenze.

Sono inclusi minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro. Per aderire all’offerta, gli utenti devono richiedere online il proprio codice coupon. Qualora, ci fosse la disponibilità del codice promozionale, quest’ultimo sarà inviato tramite sms. Dopodiché, bisognerà recarsi in un qualsiasi negozio Wind e concludere l’attivazione.

L’operazione viene conclusa con la richiesta di portabilità del proprio numero e con il versamento di alcuni costi aggiuntivi. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim che generalmente è di 10 Euro.

Articolo precedenteMonero: la criptovaluta preferita dagli sviluppatori di malware
Articolo successivoIl mercato delle automobili è legato a CarPlay o Android Auto?