SkyI regali di Sky per i suoi clienti sembrano non finire mai, se da un lato l’azienda ha recentemente incrementato il costo mensile dell’abbonamento, dall’altro cerca di favorirne l’arricchimento con nuovi pacchetti a costi più contenuti, se non gratis.

La campagna promozionale con la quale la pay TV inglese sta cercando di conquistare nuovi clienti la conosciamo ormai da moltissimo tempo. Al prezzo base di 29,90 euro al mese, con inclusi solamente una parte dei canali del palinsesto, il consumatore ha la possibilità di ricevere addirittura una TV LG completamente gratis.

Parallelamente, nel caso in cui si possieda un abbonamento attivo, direttamente dal proprio profilo personale trovano sbocco una serie di promozioni atte a favorire l’arricchimento dello stesso con l’aggiunta di nuovi pacchetti.

 

Sky: i regali non finiscono più

La più interessante porta a tutti gli abbonati, con attiva l’alta definizione, i canali Sky Cinema completamente gratis fino al 30 giugno. L’attivazione e la disattivazione sono a costo zero, ciò sta a significare che in ogni caso non si pagherà un euro per provare il servizio. La cessazione, inoltre, è automatica, nessun costo nascosto o brutta sorpresa.

Nel caso in cui, invece, l’interesse personale non fosse indirizzato verso il mondo del Cinema. Sempre dal profilo personale Sky permette di provare Sky Sport a 9,90 euro al mese per 12 mesi dalla richiesta o Sky Famiglia con il 50% di sconto per 180 giorni.

Ogni offerta indicata nell’articolo, lo sottolineiamo, è indicata esclusivamente per chi possiede un abbonamento attivo, indipendentemente dai pacchetti inclusi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le 3 migliori offerte del mese di Maggio fino a 30 Giga a 10 euro
Articolo successivoTIM, scoppia il caso del credito scomparso: ecco la verità sull’allarmante vicenda