Non solo gli operatori mobili stanno cercando di conquistare i nuovi clienti, ma anche alcuni operatori virtuali come Lycamobile, stanno proseguendo questo percorso. Parlando di Lycamobile, possiamo dire che è uno dei migliori operatori virtuali non solo a livello nazionale, ma soprattutto a livello internazionale. E’ molto affermato vista la disponibilità di numerose offerte per i clienti stranieri e per coloro che desiderano comunicare anche all’estero.

Attualmente, la rete che utilizza per tutte le nuove attivazioni è quella di Vodafone, rendendo più piacevole il servizio offerto. Ci sono tante offerte disponibili per qualsiasi tipo di clienti, ed in questo articolo andremo ad affrontare le tariffe nazionali contenenti minuti, sms e giga.

Offerte Italy

Per i clienti più esigenti che fanno un uso quotidiano del proprio smartphone, e desiderano ricevere tanti minuti, sms e giga, possono attivare:

  • Italy White: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate gratis verso tutti i numeri Lycamobile in Italia, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms gratis verso i numeri Lycamobile in Italia e 5 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare è di 12 Euro al mese.
  • Italy Red: sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, chiamate gratuite per i numeri Lycamobile in Italia, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms gratis verso i numeri Lycamobile in Italia e 10 giga di internet in 4G. Il costo è di 17 Euro ogni 30 giorni.

Invece, i clienti che desiderano un’offerta economica ad un prezzo conveniente, possono attivare:

  • Italy Blue: al costo di 6 Euro mensili, si possono consumare 200 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 1 giga di traffico dati in 4G. Senza costi aggiuntivi, sono presenti chiamate gratuite e sms gratuiti verso i numeri Lycamobile in Italia.
  • Italy Green: previsti 600 minuti verso tutti, 600 sms verso tutti e 2 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro. L’operatore offre chiamate gratis e sms gratis verso i numeri Lycamobile in Italia.
Articolo precedenteIl mercato delle automobili è legato a CarPlay o Android Auto?
Articolo successivoSkype in difficoltà: gli utenti stanno progressivamente calando, ecco perché