Android P eventi lockscreenLa seconda anteprima per sviluppatori di Android P sta apportando alcune modifiche alla schermata di blocco che dopo essersi introdotta alla visualizzazione delle condizioni meteo e dell’Ambient Display supporta anche la visualizzazione degli eventi in programma.

 

Android P: non perderai mai più un impegno importante

Android P può essere scaricato ed installato in anteprima su questi smartphone potendo beneficiare di incredibili novità che apportano notevole miglioramenti alle funzioni ed all’interfaccia grafica di programma.

Con i Pixel Phone di seconda generazione, Google si è assicurata l’introduzione del prospetto informativo sugli eventi in programma nel contesto Pixel Launcher ma questa è prima volta che vediamo gli eventi nella schermata di blocco. Una diversificazione decisamente importante rispetto a quanto prospettato per la UI Pixel Pauncher.

Viene ancora visualizzato l’indicatore delle condizioni meteorologiche e l’orologio ma stavolta abbiamo l’importante aggiunta di un resoconto immediato per gli eventi pianificati con tanto di indicazione per la scadenza in minuti.

Si tratta di una potenziale nuova implementazione delle funzioni grafiche Android P, per le quali si attende ancora conferma ufficiale da parte degli sviluppatori visto che quanto appreso deriva da una singola analisi della Beta Android P. Hai riscontrato anche tu la presenza di questa nuova funzione? Lasciaci un tuo commento che chiarisca la situazione.

Articolo precedenteXiaomi Mi Rabbit, ecco il nuovo drone dell’azienda cinese
Articolo successivoWhatsApp: una funzione cambia incredibilmente, ora é tutto più semplice