TIM lotta contro Vodafone, Wind e 3 italia: nuove offerte con 30 Giga a basso prezzoLe promozioni di TIM non sono mai state cosi interessanti ed accattivanti, grazie ad una nuova campagna promozionale è possibile richiedere una Passa a TIM mai vista prima. La TIM 15 GO New garantisce oltre 27 giga completamente gratis, ma sopratutto, attivabili da praticamente ogni utente che lo desideri.

Tra le innumerevoli proposte dell’operatore telefonico nazionale spiccano, senza dubbio, la Super One e la 15 GO New. La prima, come descritto ampiamente in quest’articolo, permette di ricevere oltre 34,8GB di internet ad alta velocità a circa 16,22 euro al mese. La seconda è quella che potremmo definire una new entry. Lanciata sul mercato poche settimane fa, è attivabile dalla maggior parte dei clienti, con un costo mensile di 15 euro.

 

Passa a TIM con la TIM 15 GO New

Originariamente proposta con soli 3 giga di traffico al meseTIM si è accorta di non riuscire a conquistare una buona utenza. Di conseguenza, nel corso del mese di Aprile ha subito un forte restyling, diventando quella che noi tutti vediamo oggi.

Ad ogni rinnovo è possibile usufruire di 1000 minuti per chiamare tutti gli amici ed i parenti (numeri sia fissi che mobili)30 giga in 4G (anche con funzioni di hotspot e in parte all’estero).

Il prezzo è sicuramente interessante, se considerati i contenuti. Tuttavia, confrontandola con la sorella maggiore, vi possiamo consigliare, se possibile, l’attivazione della Super One. Per soli 1,22 euro in più al mese si riceveranno tanti minuti e giga da utilizzare a piacimento.

Entrambe le Passa a TIM sono attivabili sia in negozio che tramite contatto telefonico.

Articolo precedenteAndroid P: la batteria durerà di più grazie al sistema Adaptive Battery
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa su Postepay, utenti TIM, 3, Wind e Vodafone nel mirino