OnePlus 6
OnePlus 6 verrà presentato tra due giorni esatti, il 16 maggio, ma secondo nuove indiscrezioni non ci sarà nessun modello con 256 GB di memoria interna. OnePlus 6 dovrebbe essere disponibile in solo due versioni: con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria e con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: OnePlus, un regalo speciale per tutti per festeggiare il lancio del top di gamma

A rivelare queste informazioni non sono i soliti leaker ma direttamente Amazon Germania, che nelle scorse ore ha pubblicato una pagina dedicata proprio all’imminente top di gamma poi prontamente rimossa. Un’azione che non è bastata a fermare le informazioni sulla disponibilità di OnePlus 6.

 

OnePlus 6, ecco quanto dovranno spendere gli utenti per comprarlo

Lo smartphone dovrebbe essere disponibile in due colorazioni: Mirror Black e Midnight Black. La prima dovrebbe offrire la parte posteriore in vetro ed una finitura lucida mentre la seconda, che non è ancora chiaro che tipo di materiale utilizzerà, avrà la parte posteriore con una finitura opaca.

Anche se la versione tedesca di Amazon non la menziona, non è escluso che OnePlus possa presentare anche una limited edition del suo top di gamma caratterizzata da una colorazione bianca e da un possibile corpo in ceramica. OnePlus 6, che avrà il notch ma anche il jack audio da 3.5 millimetri, avrà un prezzo base di 519 euro.

Una cifra che consentirebbe di portarsi a casa il modello con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ci vorrebbero, invece, 569 euro per il modello più potente con 8 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna. Prezzi sempre più cari, giustificati però da una maggiore qualità costruttiva.

Gli utenti interessati dovrebbero poterlo acquistare praticamente da subito. La vendita dovrebbe aprirsi ufficialmente il 22 maggio ma già un giorno prima, attraverso gli eventi pop up sparsi per il mondo e presenti anche in Italia, gli appassionati potranno provare ad accaparrarselo.

OnePlus 6

FONTEwinfuture.de
Articolo precedentePosteMobile Unica New: minuti, SMS e 50 euro di ricarica Gratis al mese
Articolo successivoInstagram: ecco le novità di Direct e dei profili aziendali