Mediaset Premium: tutti i nuovi abbonamenti, con 9 euro potete avere tutto

 

Avere in dotazione un sistema che consenta a cittadino medio di vedere la Pay TV, è certamente d’obbligo oggigiorno. Mediaset con la piattaforma di cui è proprietaria, conosciuta come Premium, riesce infatti a dare tutto questo a milioni di persone in Italia.

Oggi abbiamo a che fare con un mondo davvero molto evoluto proprio sul piano della TV, e questo porterà certamente benefici a tanti appassionati. Lo scontro con Sky è sempre dietro l’angolo, anche se molto duro da sostenere visti gli ultimi avvenimenti a cui abbiamo assistito.

Mediaset Premium tenta di battere Sky con abbonamenti a 9 euro per tutti

Sky ha dimostrato di averne ancora una volta più di Premium, e questo a Mediaset ha dato davvero molto fastidio. Ovviamente la competizione è sana più che mai, senza alcun tipo di rancore di un’azienda verso l’altra.

Ciò però porta all’apertura di alcuni scenari, i quali si prospettano apocalittici per una società come Mediaset. Infatti senza Champions League e senza Europa League, gli utenti cambieranno certamente sponda, ma questo non scoraggia la società.

Infatti sono arrivati alcuni nuovi abbonamenti ai quali Premium ha deciso di accompagnare un periodo promozionale da paura. Gli utenti sono infatti tornati a sgranare gli occhi di fronte ad una promozione che andrà avanti per i prossimi due mesi.

Indifferentemente dal tipo di abbonamento che sottoscriverete, potrete godere dei canali Premium del vostro abbonamento per due mesi pagando solo 9 euro. Dopo pagherete il prezzo pieno che corrisponde a soli 19,90 euro o magari a 29,90 euro in base a quello che avrete scelto.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 consigli per non finire nei guai utilizzando la chat
Articolo successivoNetflix vuole insegnarci come sopravvivere in un mondo post-apocalittico